Come Risparmiare sul Latte

Le milk slot machine per la vendita diretta di latte dalla stalla al consumo incontrano il gradimento dei cittadini, con un consenso in continua ascesa perché conciliano convenienza e salute offrendo l’opportunità di gustare latte appena munto, e di beneficiare delle sue note proprietà.

A farlo presente è la Coldiretti dopo il superamento degli ostacoli burocratici alla diffusione dei distributori di latte alla spina appena munto; trattasi di un sistema di vendita diretta che offre un prodotto genuino, di alta qualità e con prezzi inferiori fino al 40 per cento a quelli di mercato.

In particolare, sottolinea la Coldiretti, nei distributori è possibile acquistare “latte crudo” ottenuto direttamente dalla mungitura e non trattato termicamente, a differenza sia del latte fresco pastorizzato che di quello a lunga conservazione.

Trattasi quindi di una terza possibilità offerta a vantaggio di chi non si accontenta delle offerte tradizionali, e vuole invece gustare latte freschissimo tutti i giorni naturalmente in linea con tutte le normative igienico sanitarie in materia.