Creare Album di Foto

Quello che vi presentiamo è un programma che renderà la vita molto facile a chi gioca ed organizza ogni giorno immagini di ogni tipo nel proprio computer.

Molte volte infatti il computer è utilizzato anche per archiviare fotografie e creare veri e propri album da poter visualizzare quando vogliamo.

L’utente più esperto invece crea direttamente delle presentazioni in modo che le foto scorrano automaticamente con degli effetti particolari, altri ancora creano dei veri e proprio filmati riproducibili in un qualsiasi lettore DVD.

Il programma che vi stiamo presentando invece si limiterà a permetterci di creare degli album, dove in ognuno di essi potremo inserire le varie foto, quindi se di recente abbiamo fatto visita ad una nuova città potremo creare un album intitolato “la nostra visita a…” e dunque all’interno di esso inserire tutte le foto, in questo modo non ci saranno mai più immagini sparse in varie cartelle del computer, senza sapere avvolte dove sono andate a finire alcune.

Il programma in questione si chiama Jalbum, e possiamo scaricarlogratuitamente da quì.

Il software ha una dimensione di 12 Mb ma vi assicuro che vi permetterà di creare con estrema semplicità qualsiasi album voi vogliate, e se volete anche di pubblicarlo direttamente online, così da condividerlo con tutti i nostri amici.