Tetris Gratis per Android

Tetris fa parte della categoria di giochi più conosciuti a livello mondiale ed è presente in qualsiasi console, sui computer Windows, Linux e Mac e sui palmari.

Per quanto riguarda i sistemi iOS, risulta da parecchio tempo la possibilità di fare emozionanti partite a questo puzzle mozzafiato, tuttavia precedentemente non era gratuito.

La società di giochi per pc, EA, ha rilasciato una versione gratuita di Tetrissull’Android Market che farà felice gli appassionati di ogni parte del mondo. Nella versione gratuita è presente solo la modalità classica di gioco ed è, inoltre, inclusa la pubblicità (senza però risultare invadente od eccessiva).

Nel complesso il gioco è sicuramente un’ottima idea, tuttavia sono stati raccolti diversi feedback negativi come l’assenza della colonna sonora originale ed il fastidioso sistema di sondaggio tra un livello ed un altro.

Altri utenti hanno segnalato che il gioco consuma parecchie risorse di batteria del dispositivo Android ed alcuni problemi nella gestione dei comandi.

Tolti questi inevitabili pareri contrastanti, Tetris su Android è considerato uno dei giochi più richiesti fra gli utenti.