Calendario saldi estivi 2010

Manca poco ai saldi estivi 2010 dove potete acquistare il vostro vestito con i sconti tanto desiderati,ecco il momento giusto anche per comprare tutte quelle cose che saranno utili per portare in vacanza .Vediamo allora come sarà questo calendario saldi estivi 2010 nelle varie città italiane.[sniplet ADSENSE]

Il 1 luglio si inizia con Torino, il 2 luglio Campania e Basilicata, il 3 luglio Abruzzo,Calabria,EmiliaRomagna, Friuli Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sicilia e Umbria, poi Il 7 Toscana, l’ 8 Sardegna, il 9 Liguria, il 10Valle d’Aosta e il 15 luglio Trentino Alto Adige. E per concludere sarà il Veneto il 17 luglio.

Ovviamente prima degli acquisti bisogna fare attenzione alle truffe con sconti che non rispettano il prezzo del prodotto , quindi l’obbiettivo dei consumatori sarà di guardare in giro e trovare il giusto prezzo tra qualità/prodotto .

Molto importante è anche chiedere la possibilità eventuale di cambiare il prodotto e sopratutto verificare la qualità dei capi . Se invece avete a disposizione del tempo libero è buona norma verificare in questi giorni il costo dei capi in modo da poter fare un confronto netto e sicuro sulla totalità di sconto effettuata dal commerciante nei saldi estivi.