Grande Fratello 10: Tutti per Mauro Marin

L’anima del grande fratello 10 è proprio Mauro Marin, la televisione non gradisce personaggi troppo esuberanti, questo ormai è risaputo, è si allea con altri concorrenti e con questi ci organizza amori, amicizie ed intrighi, si perchè proprio queste ultime creando audiance.

Ma la verità assoluta per ora è che nel grande fratello 10 il vincitore è lui Mauro Marin, ha quasi raggiunto 400mila fan su facebook , l’esercito di Mauro continua a sostenerlo verso la battaglia finale di lunedi’.  Perchè riscuote cosi’ grande successo e gli altri personaggi no?! E’ questa la domanda da chiedersi, non si può pensare di entrare nella casa del grande fratello 10 e non giocare , pensare addiruttura che le persone incontrate pochi mesi prima adesso sono i nostri migliori amici di vita dentro e fuori dal gf. Ecco per tutti questi fattori che il popolo tanto ama Mauro Marin e che si distingue dagli altri.

Se il grande fratello 10 è un gioco e deve essere vissuto come tale , il Maurone nazionale ha messo tutti alla porta, uno ad uno, tutti gli ipocriti che hanno avuto l’idea di affrontarlo. Mauro Marin non è solo un personaggio, Mauro Marin è lo specchio della rete all’interno del Grande Fratello 10.