Grande Fratello 10 – Inizia il Mauro Marin Day e il beniamino vince su Facebook!

[sniplet ADSENSE]Grande Fratello 2010 – Tra poco ci sarà la finale per decidere chi vincerà questo nuovo Grande Fratello e per il momento tutti i fan sono dalla parte di Mauro Marin!

In occasione di questo evento tutti i fan di Mauro, hanno deciso di celebrare il loro beniamino in un modo del tutto particolare; Infatti hanno deciso di creare il giorno prima della festa della donna (giorno della finale del Grande Fratello 10) che avverrà l’8 di Marzo il :

  • Mauro Marin Day

Questo evento sarà celebrato il giorno 7 Marzo 2010, il tutto è stato organizzato dai suoi 360.000 fan presenti su Facebook.

Per il momento il vincitore è già stato scelto, chissà se sarà davvero Mauro, il campione di questa edizione, voi cosa ne dite?

Ricordo a tutti coloro che avranno voglia di partecipare al Mauro Marin Day Facebook, dovranno presentarsi alle ore 14: 00 del giorno Domenica 7 Marzo 2010 a Roma!

Sul sito di Facebook, gli utenti hanno confermato che la capitale sarà piena… tutto questo per dare le forze necessarie al loro campione, in modo da poter vincere la finale del GF10!!

Te che farai, ci andrai?