Luca Ward lascia l’Isola dei Famosi 7, a Simona Ventura il tapiro di Striscia

Luca Ward da forfait all’Isola dei Famosi 7 – Se il buongiorno si vede dal mattino, certo questa non sarà un’edizione molto fortunata dell’Isola dei Famosi. Dopo tutte le polemiche sull’incidente nel tuffarsi dall’elicottero, nella prima puntata dell’Isola, che poteva costare veramente caro ai naufraghi famosi, una nota della redazione dell’Isola dei Famosi annuncia il ritiro del concorrente Luca Ward.

Alla fine non ce l’ha fatta il famoso attore e doppiatore romano Luca Ward a continuare la sua avventura nell’Isola, troppo forti evidentemente i dolori provenienti dalla schiena e dovuti, come accennato sopra, al malaugurato tuffo dall’elicottero nella puntata d’esordio dell’Isola dei Famosi 7. Per chi non si ricordasse infatti, i naufraghi famosi, furono fatti tuffare dall’elicottero da un’altezza di circa 10 metri, in un punto del mare dove l’acqua era appena profonda un metro e mezzo.

[sniplet ADSENSE]

Simona Ventura “attapirata” da Striscia la Notizia – In questa settimana Simona Ventura, energica conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha anche ricevuto la visita di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, che le ha consegnato il tapiro d’oro per tutti gli incidenti accaduti sull’Isola. Sotto i riflettori, oltre che il malaugurato tuffo dall’elicottero, anche la recente intossicazione alimentare che ha colpito gran parte dei concorrenti famosi, costringendoli a ricoveri ospedalieri…

«Sora Ventura, non avevate detto che quest’anno avevate cambiato il regolamento, cioè che i concorrenti non si eliminano più con il gioco, ma li fate fuori voi», sono queste le parole con cui ha esordito Valerio Staffelli , l’inviato di Striscia la Notizia, ed in effetti come dargli torto…