Gran prestito Auto Cariparma

L’istituto di credito Cariparma è entrato nel mercato dei finanziamenti auto con un prestito finalizzato all’acquisto di un mezzo nuovo oppure usato, purché non superi il massimo importo erogabile, cioè 30000 euro. Il prestito può avere una durata da 19 a 72 mesi ed è a tasso fisso.

Questo tasso di interesse è molto più basso rispetto alla concorrenza, attestandosi intorno al 9% del totale dell’importo del prestito. Durante la pratica di istruttoria, potremo stabilire con l’impiegato Cariparma l’importo delle rate e il piano di ammortamento in base alle nostre esigenze.

Veniamo ora alle note dolenti: il Gran prestito auto Cariparma ha diverse spese accessorie, a partire da una pratica di istruttoria che si aggira intorno ai 250 €. A questa si aggiungono gli interessi di mora nel caso dimenticassimo per pochi giorni di pagare le rate che si attestano intorno al 3% in più di interessi rispetto a quelli pattuiti all’invio della pratica e che rappresentano l’anticamera del registro del Crif.

Purtroppo, infatti, Cariparma non ha ideato per questo strumento creditizio una polizza assicurativa adeguata.