Rinascimento Abbigliamento – Il Catalogo

Rinascimento Abbigliamento è un marchio molto conosciuto e in questo articolo vediamo alcune delle novità più interessanti propose dall’azienda.

Rinascimento ha presentato la nuova collezione autunno inverno 2012 2013, un catalogo ricco di proposte casual e moderne per una donna che ama essere al passo coi tempi e avere un look perfetto anche durante le giornate di lavoro. La collezione Rinascimento autunno-inverno 2012 2013 propone un abbigliamento casual e raffinato composto da numerosi outfit con t-shirt, pantaloni, camicie, gonne, cappotti, giacche e completi perfetti per ogni momento della giornata. Nel catalogo Rinascimento possiamo notare che i colori di punta sono il verde, il nero, ma anche le fantasie animalier e i colori della terra come il beige.

Il sito modaok propone un’anteprima decisamente interessante del catalogo di Rinascimento abbigliamento, vediamo quindi quali sono le novità più interessanti.

Tra i pezzi più belli di tutta la collezione troviamo un abito nero molto elegante con plissè e un mini dress stile tubino con le maniche lunghe velate. Il brand sembra puntare molto anche alle giacche, proponendo alcuni blazer color petrolio, giacche di pelle mini e alcuni modelli di parka.

Rinascimento strizza l’occhio anche alle famose pemplum dress infatti nella sua collezione invernale ce ne sono tantissime tutte da abbinare ai giacchini in stile militare. Immancabili anche i jeans skinny e alcuni abiti in lana molto caldi per le giornate più fredde. Come si può notare dalla fotogallery, lo stile proposto da Rinascimento è molto di tendenza con particolare riguardo alle stampe animalier, le fantasie militari, le gonne in tulle dal design romantico e tanto pizzo.