GRANDE FRATELLO 10 : La finale è pronta

GRANDE FRATELLO 10 – Ultima settimana per il grande fratello 10 il più lungo di tutte le edizioni andate in onda fin ora, fin ora ha portato al successo sopratutto un protagonista Mauro che ha eliminato diversi partecipanti al televoto e secondo il numero di fan e il preferito dal pubblico per questo grande fratello 10.

Alberto, Cristina, Giorgio e Mauro sono i quattro finalisti del Grande Fratello 10. I quattro vivranno un’ultima settimana all’interno della casa, contendendosi i 250 mila euro del montepremi nella finale .

I sondaggi dicono che Mauro è il più amato , basta andare su facebook la sua pagina è arrivata a 400mila fan da tutta Italia , un’esercito che supera con il suo numero tutti i fan degli altri abitanti del grande fratello 10 .

La settimana trascorsa ha svelato un aspetto nuovo di Alberto, il concorrente abruzzese ha confessato di aver iniziato a mettere in atto una vera e propria strategia di gioco , il successo di Mauro sta proprio nel giocare , lo stesso grande fratello è un gioco .