Grande fratello 10 i finalisti:Alberto, Cristina, Giorgio e Mauro

GRANDE FRATELLO 10 – Ieri si è conclusa la penultima puntata del grande fratello 10 ed ecco i nomi dei quattro finalisti in corsa per i 250000 mila euro Alberto, Cristina, Giorgio e Mauro si sono aggiudicati il pass per la finale della prossima settimana in diretta su canale 5.

Ieri sera ci sono state diverse novità ,  oltre all’eliminazione di Maicol e Mara, anche l’ingresso in studio di Veronica e Carmen, due ragazze che sono state comunque sempre  protagoniste all’interno della casa del grande fratello 10.

La puntata è iniziata sottolineando l’atteggiamento di Maicol da parte dell opinionista Alfonso Signorini: «Hai dimostrato una cattiveria esagerata. Nel corso di queste settimane hai perso sempre più in smalto, di simpatia. Mostri di rosicare verso Mauro in maniera esagerata. Mostri di essere cattivo, di essere rancoroso. Hai perso quella leggerezza che ti rendeva simpatico». Lui da parte sua cerca di giustificarsi, dicendo di «essere esagerato, ma non cattivo».

A fine puntata arriva il regalo per Maicol che può riabbracciare il padre prima di uscire dalla casa del grande fratello.