GRANDE FRATELLO 10: MAURO SU FACEBOOK PIU’ DI 300.000 iscritti

Aumentano sempre  ogni giorno anche su facebook i fan di Mauro Marin, concorrente trevigiano della decima edizione del Grande Fratello 10, che attualmente superano quota 325.000. Lo scorso venerdì il gruppo aveva tagliato il traguardo dei 300.000 iscritti, toccando punte di 10-15.000 nuovi fan al giorno per il concorrente del grande fratello 10.

l gruppo Facebook a sostegno di Mauro è superiore a tutti quelli degli altri partecipanti messi insieme dell’ edizione del grande fratello 10, lo stesso Alberto Baiocco, altro concorrente della decima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, conta per esempio solo 8.900 fan.

Ecco cosa si prospetta stasera all’interno della casa , il popolo che sostiene Mauro sono determinati nell’eliminare Maicol Berti, votando compatti per farlo uscire questa sera.

Sulla bacheca del fan club Facebook di Mauro Marin, si leggono messaggi di violenza, odio verso Maicol. I messaggi di intolleranza sono esplicitamente rivolti verso l’omosessualità del concorrente del Grande fratello 10, e hanno spinto l’Arcigay ha indagare sulla vicenda.