Grande Fratello 10 : Mauro Marin elimina tutti

Grande Fratello 10 – Ieri un’altra fantastica puntata del grande fratello 10 è terminata e i colpi di scena non sono mancati , infatti Mauro Marin ha eliminato ben due persone dalla casa del grande fratello 10 , se facciamo i conti da mesi è ormai Mauro contro tutti.

Nella puntata di ieri del grande fratello 10 sono stati eliminati prima Veronica e poi Carmen, Mauro sta facendo letteralmente “fuori tutti” dalla casa in questo gf.

Oltre a Mauro nella puntata abbiamo assistito a George confrontarsi con la macchina della verità ,che secondo la redazione del grande fratello 10 ma anche da studi condotti in america e russia ha una percentuale di verità del 98%, e anche qui non mancano i colpi di scena .

Infatti proprio l’ultima domanda che chiedeva se vuoi sposare realmente Carmen , la macchina della verità ha notato la risposta falsa del principe .

I ragazzi, ancora una volta manifestano affetto nei confronti degli esclusi e nei riguardi del ragazzo veneto, per il quale si prospetta un’altra dura settimana all’insegna dello scontro, della solitudine e delle ripicche da parte degli inquilini del grande fratello 10.