Basta Crisi economica, le banche offrono lavoro a tutti nel 2010

Quando si pensa a quale lavoro possa dare soddisfazione, molti senza pensarci su due volte rispondono che la soluzione migliore potrebbe essere quella di lavorare in banca.Posti di lavoro e utili nei bilanci che però ultimamente a causa della crisi economica si sono ridotti notevolmente.

Non bisogna quindi sorprendersi se ad oggi le banche hanno ridotto il personale e i costi di gestione. Però, nonostante ci siano meno opportunità di assunzione, è anche vero che le banche in espansione in questo settore sono sempre alla ricerca di nuovo personale.

[sniplet ADSENSE]

Sto parlando delle banche straniere, Barclays o Credit Agricole oppure banche come CheBanca, che si stanno modernizzando. La lista comprende anche Mediolanum o Banca Generali che hanno una rete di fautori alle spalle e che quindi offrono maggiori posti di lavoro per quello che riguarda il profilo del venditore.

Non dimentichiamoci comunque che anche le grandi banche italiane hanno annunciato, attraverso dei piani regolatori di assunzione previsti per l’anno 2010, nuove possibilità di inserimento nella rete bancaria di  Unicredit, Intesa, BNL o UBI Banca e che offriranno nuove opportunità a chi con la crisi ha perso il posto di lavoro.

Per sapere più informazioni sugli istituti di credito che offrono lavoro nel 2010, potete consultare questo link:

Lista Banche che assumono nel 2010