Kate e William: il viaggio di nozze reale alle isole Seychelles. Era un segreto

Ci si immaginava che i novelli sposi reali Kate e William dopo essersi allontanati dalla loro festa di matrimonio a bordo della auto targata Just wed e guidata da William in persona, sarebbero partiti per il viaggio di nozze in una segretissima e romantica destinazione.

E’ bastata la frase “destinazione segreta” per scatenare la caccia al luogo dove i due principi avrebbero trascorso i primi tempi del loro matrimonio.

[sniplet ADSENSE]

C0sì è stata diremanta la voce che i due sposini si erano, invece, trasferiti a casa di parenti per qualche giorno e poi avrebbero cominciato al loro vita coniugale nella casetta vicino alla caserma in cui il giovane William è elicotteterista del reparto “Search e Rescue” e che non sarebbero andati in viaggio di nozze.

E’ molto carino che l’erede al trono inglese serva il suo Paese come militare nel reparto che potrebbe essere equiparato alla nostra protezione civile. Secondo le ultime notizie il giovane principe sarebbe già rientrato in servizio.

Poi però, si è saputo che il viaggio di nozze si farà e che i due giovani passeranno alcune settimane alle isole Seychelles in una suite che costerà più di 4.000 euro a notte.

Il costo davvero alto della suite è stato spiegato con l’esigenza di garantire al sicurezza dei due sposi. (Fonte: Ansa.it; Foto: Theroyalchannel su youtube)