Un nuovo libro di fiabe per bambini: favole per gli Orsetti

Un nuovo modo di pubblicare libri è quello della stampa “on demand”. Vi si può pubblicare di tutto ed è il pubblico, quando viene a conoscenza di un nuovo libro, che decide se piace e  merita di essere comperato, oppure se non ne vale la pena.  L’unico problema che ha l’autore è quello di far conoscere la pubblicazione a più gente possibile.

[sniplet ADSENSE]
Questo nuovo libro di fiabe che consigliamo è pubblicato sul sito di stampa on demand di lulu.com ed ha la particolarità di poter essere “saggiato” scaricandolo da internet in formato pdf con solo 2 euro e 50, decidendo in un secondo tempo se vale la pena di farsene spedire una copia stampata a 13 euro.

Il libro di favole ha soprattutto una qualità: sono favole raccontate. Lo stile di scrittura aiuta chi legge ad alta voce a rendere le emozioni con la voce. Molti sono i dialoghi e molte le inflessioni lombarde, specie in alcune  favole, ma la lettura scivola via, veloce e mai noiosa, proprio come accade quando qualcuno ci racconta una favola. E’ adattissimo quindi alle mamme e ai papà.

Per chi volesse provarlo il sito da cui si può scaricare è Favole per gli Orsetti