Grande Fratello 11: Margherita si arrabbia con Guendalina e Remo diventerà papà

Guendalina e Margherita litigano per le insicurezze della mamma romana. Guendalina infatti, parlando con Davide e Andrea dice di aver paura che Margherita possa metterla sullo stesso piano degli altri visto che ultimamente il suo rapporto con gli altri inquilini è molto migliorato. Guendalina ha sentito tutto ciò come un allontanamento nei suoi confronti.

Margherita si arrabbia con Guendalina per aver messo in dubbio il suo affetto nei suoi confronti, visto che lei non lo ha mai fatto e critica anche il fatto che Guendalina si preoccupi più di non far ascoltare le urla della varesina agli altri, che non di chiarire con la stessa.

[sniplet ADSENSE]

Le preoccupazioni di Guendalina infatti, da quando le immunità sono finite, vanno tutte verso un’unica direzione: la sua strategia per non uscire dalla casa.

Dopo aver nominato Angelica poi ha un chiarimento anche con lei. Le spiega che se l’ha votata è soltanto perché la vede una potenziale vincitrice e poi pensava che lei la votasse, visto che Angelica non ha voluto ascoltare le strategie della mamma prima delle nomination.

Inoltre Guendalina passa molto tempo con Davide e ciò pare abbia compromesso la simpatia che aveva nei confronti del pubblico.

Lunedì 7 marzo durante la puntata su Canale 5 del Grande Fratello 11 Guendalina potrebbe scoprire anche qualcosa che riguarda l’esterno. Remo Nicolini, il suo ex marito, aspetta un figlio dalla sua nuova compagna con la quale si sposerà a maggio. Lo stesso però dichiarò non poco tempo fa che prima di ricominciare avrebbe voluto aspettare Guendalina, così però non è stato. Il Grande Fratello potrebbe decidere di dare questa notizia alla mamma romana e chissà come la prenderà.

Foto: zonareality.wordpress.com