Nato il figlio “bebè Andrea” di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (Fiocco azzurro)

La bellissima coppia Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, dopo la dolce attesa, sono giunti ormai al grande e bellissimo giorno del fiocco colore azzurro; Infatti oggi è nato il loro piccolo bambino di nome Andrea.

La notizia, ha darla è sto proprio il cantante tramite il suo sito ufficiale, dichiarando questo sono contenti del loro nuovo amore che è giusto nella loro vita; Oltre a questo non è stato aggiunto nient’altro… (sicuramente volevano godersi questo momento di felicità e gioia con il loro bebè).

[sniplet ADSENSE]

Oramai i due cantanti ci sono “un po’” abituati con i bambini, visto che questo è il loro 4° figlio; Ho aggiunto “un po’” abituati, perché è vero che i figli sono quattro e quindi bisogna starli dietro e dimostrarli tutti l’amore necessario, ma è anche vero che questo è il primo figlio per Anna Tatangelo, Visto che gli altri tre Gigi D’Alessio (cantante napoletano) sono nati grazie alla sua ex moglie “Carmela”.

Quindi possiamo fare i nostri auguri più sentiti alla coppia, ma sopratutto alla Tatangelo (e al suo Andrea), che finalmente ha coronato il suo unico e vero sogno:

Diventare mamma!!

Infatti Anna già un anno fa, avrebbe dovuto avere un bambini, ma la gravidanza si è interrotta senza positivo…

Auguri!!