GRANDE FRATELLO 11: Anticipazioni diciassettesima puntata

Domani, Lunedì 7 febbraio 2011 alle ore 21.10 ci sarà il diciassettesimo appuntamento con il Grande Fratello 11 condotto da Alessia Marcuzzi. Ed ecco le anticipazioni che ci riserverà questa puntata.

Innanzittutto si parla di un possibile rientro nella Casa di un ex concorrente. Esclusi Matteo Casnici e Massimo Scattarella il nome risponderebbe a Pietro Titone, accusato di aver bestemmiato ingiustamente, ma al momento nulla è confermato. Come la sorte di Roberto Manfredini, che ha chiaramente imprecato davanti agli occhi di Andrea e Biagio – ma dal momento che non è stato squalificato come successo per Nathan Lelli, pare che la redazione abbia fatto finta di nulla anche questa volta.

[sniplet ADSENSE]

Margherita Zanatta sarà poi di nuovo sotto i riflettori. Dopo le rivelazioni di Alessandra, la presunta amante del ragazzo, stavolta sarà Nando a dover fare i conti con una situazione inattesa. Ed anche Raoul Tulli, il macellaio romano, sarà alle prese con la sexy mamma Guendalina, che sta cercando di conquistare dandogli tutte le attenzioni possibili.

Angelica Livraghi, protagonista di molte polemiche e discussioni durante gli ultimi giorni, sarà al centro di una proposta indecente. E finalmente l’immunità per i sei concorrenti è arrivata al termine: una nuova e inattesa votazione attende gli inquilini della Casa, così come il nome che abbandonerà il gioco: Valentina, Biagio o Raoul.

Ed infine non mancheranno mancheranno momenti esilaranti con la consueta Prova settimanale: i concorrenti si cimenteranno in un percorso a ostacoli.. Ce la faranno stavolta a vincere il budget settimanale?