Milano, terribile incidente nella notte. Una giovane donna perde la vita

La forte velocità e l’imprudenza è stata la causa di un terribile incidente avvenuto ai piedi del ponte di viale Monteceneri, a Milano, all’incrocio con via Monte Generoso.

Due automobili, una Ka e una Subaru  si sono scontrate all’incrocio. La Ka ha prima abbattuto il semaforo, è rimbalzata ed è ricaduta sul marciapiede, travolgendo una coppia di giovani che  avevano appena raggiunto il marciapiedi dopo aver attraversato la strada.
[sniplet ADSENSE]

Sonia B, di 28 anni, è stata sbalzata sul cristallo della Ka ed è poi ricaduta a terra mentre il suo giovane amico è rimasto ferito ad una mano. L’arrivo dei soccorsi è stato immediato e i sanitari hanno tentato di rianimare la giovane per molto tepo, ma non cè stato nulla fare. Purtroppo Sonia è arrivata in ospedale già morta.

La forte velocità in città, specialmente di notte, è fra i comportamenti più pericolosi che si possano avere mentre si è al volante. Su youtube è stato pubblicato un video che mostra il momento dei soccorsi e  il disastro che ha spezzato la giovane vita di Sonia.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dpEFWFy-JN8[/youtube]