AMICI 2010 Finale: nelle Piazze con i Maxischermi

Mancano poche ore alla finale di Amici 2010 di Maria de Filippi e per la  sfida dei quattro cantanti Emma Marrone, Loredana Errore, Matteo Macchioni e Pieradive Carone, i fan delle loro città potranno vedere la finale coi maxischermi in piazza.

La finale di Amici 2010 sarà seguitissima, e la proclamazione del vincitore sarà vista nelle piazze Italiane.

A Sassuolo i fan di Matteo Macchioni potranno vedere gratuitamente la finale al Palazzetto dello Sport e presso l’Aula Magna del Polo Scolastico: il comune di Sassuolo ha allestito ben due maxischermi.

Circa 1350 posti a disposizione per vedere la finale di Amici 2010 e sperare che Matteo Macchioni sia il vincitore della nona edizione.  L”ingresso inizierà alle ore 20 fino ad esaurimento posti.

[sniplet ADSENSE]

Per Loredana Errore, auspicata vincitrice di Amici 2010 dai suoi tanti fan, maxi schermo in piazza Stazione ad Agrigento. Il collegamento inizierà alle ore 20,30.

Per Pierdavide Carone invece, maxischermo a Palagianello, in provincia di Taranto,  che verrà installato nella piazza del centro.

Infine per seguire la favorita vincitrice di Amici 2010, Emma Marronemaxischermi in Piazza del Municipio e al Teatro Comunale di Aradea (Lecce).

Per chi non potrà radunarsi nelle piazze, l’appuntamento è stasera su Canale 5, con Amici 2010 finale e la proclamazione del vincitore.

I finalisti sono Emma Marrone, Loredana Errore, Matteo Macchioni, Pierdavide Carone: secondo te chi sarà il vincitore di Amici 2010?