Amici 10: Diana Del Bufalo chiamata dalla Gialappa’s, Claudia Mori e per un ripescaggio nella scuola

Diana Del Bufalo, l’ultima eliminata dalla scuola di Amici 10, potrebbe essere ripescata. Le polemiche (in primis lo spogliarello di Platinette) suscitate dalla sua esclusione della scuola, reputata da tutti la più talentuosa e completa, ha fatto si che gli autori rivedessero alcune cose del programma. Si sta pensando ad un’edizione del programma in cui verranno ripescati i più meritevoli tra quelli eliminati dalla scuola e tra questi appunto ci sarà Diana.

Il giovane talento di Amici però ha già tante altre porte aperte: è una delle prescelte dalla Gialappa’s Band per presentare una possibile edizione di “Mai dire Amici ed oltretutto Diana ha avuto recenti contatti con Claudia Mori.

[sniplet ADSENSE]

Diana Del Bufalo, dopo la sua eliminazione è stata elogiata da Maria De Filippi nel modo in cui non ha mai fatto con nessun allievo: “Diana, sei bravissima. Tu hai dei tempi televisivi straordinari, credimi. Io non sono in grado di giudicare il canto ma penso che un musical lo faresti benissimo. Per chi fa il mio lavoro avere te nel programma è una passeggiata di salute. Io ero tranquilla, perché quando c’era il momento tuo io sapevo che tanto tu te la saresti cavata, e non dovevo mai necessariamente doverti aiutare e sapevo anche che non avresti ‘sbrodolato’ mai. Sapevo anche che avresti capito quando era il momento di fermarti. Sapevo che pensavi ai tempi e alle battute in un modo così naturale. Io spero che al di là del contratto discografico o non contratto discografico qualcuno che guardi la televisione ci sia e che capisca che tu sei anche un vero talento televisivo“.

Ricordiamo poi lo show di Platinette che si è spogliata per protesta e poi ha detto: “Per l’ennesima volta la diversità, intesa come quella di Diana, non viene premiata di fronte a un talento completo, una donna che sa essere spiritosa. Emergono i soliti stereotipi che non sopporto. Preferisco la sua diversità che è completezza dell’artista. Solo perchè lei non è conforme agli altri talenti, solo perchè lei non è magra come tutte le altre, però è bella, è brava e parla un bell’italiano, parla e canta in inglese come nessun’altra. Ditemi perchè?

A quanto pare però Diana Del Bufalo, tali proteste che non si sono mai viste durante tutte le edizioni di Amici, può considerarle davvero come una vittoria viste le prospettive per il suo futuro nel mondo dello spettacolo.