Chi vuol esser milionario: Michela De Paoli, casalinga di Pavia, vince il milione senza aiuti

A Chi vuol esser milionario Michela De Paoli arriva fino all’ultimo gradino di domande vincendo il premio più ambito: il milione di euro. Nella storia del programma condotto da Gerry Scotti sono stati soltanto altri due i concorrenti che sono arrivati a leggere l’ultima domanda e vincere il montepremi finale e per uno dei due la moneta di riferimento era ancora la lira.

Michela De Paoli è però forte di un’altro importante record e cioè quello di non aver utilizzato neanche un aiuto fino alla fine del gioco e alla sua vittoria. Merito di questa grande impresa è sicuramente la vasta cultura di questa donna, che per altro ha anche suscitato molta simpatia da parte del pubblico.

[sniplet ADSENSE]

Soltanto un americano ha eguagliato il suo record – John Carpenter – che nel 1999 ha usato l’aiuto della telefonata a casa all’ultima domanda soltanto per avvisare il padre che conosceva la risposta.

Domani andrà in onda la puntata di Chi vuol esser milionario con la vittoria della 43enne casalinga di Pavia, Michela De Paoli. L’appuntamento è su Canale 5 alle 18.50.