Daniela Santanché riceve una lettera di minacce

Daniela Santanché riceve una lettera di minacce firmata con il simbolo delle brigate rosse, la stella a cinque punte cerchiata. La sua colpa sarebbe quella di difendere in modo troppo esagerato il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Daniela Santanché infatti in questo periodo in cui Berlusconi è sotto il mirino mediatico sta dimostrando tanta grinta nel difendere il Presidente del Consiglio in varie trasmissioni televisive.

Hanno suscitato non poche polemiche il suo recente dito medio alla Littizzetto e la sua uscita di scena nei programmi Annozero e Agorà.

[sniplet ADSENSE]

La Santanché accusa la Rai di non essere imparziale dal punto di vista politico: “In queste ore le trasmissioni sono usate come una clava contro Silvio Berlusconi e il suo governo, è un vero e proprio golpe mediatico. C’è bisogno dell’intervento immediato del direttore generale Rai e del Garante per ripristinare la legalità”.

Tornando alle minacce uno dei messaggi che pare ci sia scritto in questa lettera per il Sottosegretario di Stato al Dipartimento per l’Attuazione del Programma di Governo Daniela Santanché è il seguente: “Ricorreremo a metodi convincenti“.

Tanta la solidarietà che la parlamentare ha ricevuto da parte dei suoi colleghi, uno tra tanti – Fabio Sabbatani Schiuma del Movimento per l’Italia – dice: “Dopo le minacce dei terroristi islamici per la sua battaglia contro il burqa, ora anche un simbolo che riporta nella mente una stagione di violenza e sangue, quello delle ‘brigate rosse’. Siamo certi che il nostro segretario nazionale non si farà intimorire neanche questa volta: troverà tutto l’Mpi al suo fianco“.

La notizia è stata pubblicata oggi su L’Unico.