Sanremo 2011: ospiti De Niro, Avril Lavigne e Take That

Resi noti durante la conferenza stampa i nomi dei super ospiti delle serate del Festival di Sanremo.

Durante la finale del Festival di Sanremo gli ospiti internazionali che ne solcheranno il palco sono: Robert De Niro ed Avril Lavigne. I Take That invece saranno ospiti durante la serata precedente, venerdì.

All’apertura delle scene invece – che avverrà il 15 febbraio – ci sarà Antonella Clerici che, com’è accaduto lo scorso anno con Bonolis, passerà il timone al nuovo presentatore Gianni Morandi.

[sniplet ADSENSE]

Incerta è invece la partecipazione di Fiorello. Mercoledì invece protagonista sarà una nuova danza derivata dalla lap dance, la pole dance ed il tutto in fascia protetta!

Ci sono state polemiche invece per quanto riguarda la conferenza stampa, in cui di solito hanno sempre partecipato tutti i membri del cast del Festival, quest’anno invece le due donne protagoniste non si sono presentate: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Morandi ha giustificato così l’accaduto: “Dovevo venire da solo a fare questa conferenza stampa. Luca e Paolo erano già qui e quindi sono venuti. Le ragazze stanno lavorando. Sono a Saxa Rubra a provare con i ballerini“.

Quando in conferenza stampa a Gianni gli domandano quali prospettive ha per gli ascolti del suo Sanremo, se ci sono propositi positivi o meno lui risponde così: “metto un po’ le mani avanti. L’anno scorso gli ascolti sono andati benissimo ma c’é stata la digitalizzazione, ci sono molti canali in più. Sono molto cauto, sono pronto a tutto, pronto ad accettare qualsiasi verdetto del pubblico. Se cambiano canale hanno ragione loro. Noi teniamo i piedi per terra, siamo tranquilli, sereni. E lavoriamo bene“.