Grande Fratello 11: la notte di passione tra Ferdinando e Angelica in capanna

La capanna dell’amore ha avuto i frutti sperati nella casa del Grande Fratello 11. Dopo la notte passata insieme per Ferdinando ed Angelica torna una forte serenità e il viso rilassato di Angelica e la schiena a pezzi di Ferdinando fa capire cosa possa essere accaduto.

I due infatti pare abbiano passato una notte di vera passione, quella che Ferdinando tanto desiderava e probabilmente anche Angelica visti i risultati e le sue parole poi dentro al confessionale: “Ci voleva“.

Le liti passate tra i due innamorati sembrano un lontano ricordo adesso e tutte le voci che la loro storia d’amore potesse essere finta ora sono quasi zittite. Una tra tutte quella di Giuliano che diceva alla romana di desiderare più Margherita che Ferdinando, visto il precedente bacio frutto di un gioco tra le due ragazze.

[sniplet ADSENSE]

Ferdinando ed Angelica continuano a coccolarsi appena possono, cercando di non infierire troppo sui sentimenti delle loro amiche Rosa e Margherita per le loro storie amorose fin troppo burrascose.

Insomma la coppia Ferdinando ed Angelica sembra ora essere più consolidata, merito sicuramente della notte d’amore in capanna.