Razzie Awards: i peggiori film e i loro protagonisti, tra i nominati Twilight

Con l’avvicinarsi della prestigiosa notte degli Oscar, in cui verranno premiati i film migliori e i loro protagonisti, c’è un’altra serata di premiazioni – presentata un giorno prima della notte degli Oscar – che attori e registi temono: Razzie Award. Tale premio è praticamente l’opposto dell’Oscar e cioè ad essere premiati sarà il peggio di attori,  film, registi e quant’altro.

Sono state rese note in questi giorni le nomination per Razzie Award 2011, che premierà il peggio dello scorso anno e tra i nomi se ne vedono delle belle.

Tante le categorie e tra le principali troviamo:
[sniplet ADSENSE]

  • Peggior film, in cui i candidati sono “Twilight Saga: Eclipse”, “The Last Airbender”, “The Bounty Hunter”, “Sex & The City 2″, “Vampires Suck”;
  • Peggiore attrice protagonista, con le candidate Jennifer Aniston (in “The Bounty Hunter”), Miley Cyrus (in “The Last Song”), le protagonisti di “Sex & The City 2″, Megan Fox (in “Jonah Hex”), Kristen Stewart (in “Twilight Saga: Eclipse”);
  • Peggiore attore protagonista, i cui candidati sono George Lopez (in “Marmaduke”, “The Spy Next Door” e “Valentine’s Day”), Billy Ray Cyrus (in “The Spy Next Door”), Dev Patel (“The Last Airbender”), Jackson Rathbone (in “The Last Airbender” e “The Twilight Saga: Eclipse”), Rob Schneider (“Grown Ups”).

Tante altre sono le categorie assegnate a molti famosi protagonisti. La nomination che fa discutere di più è quella della Saga Twilight.

Per conoscere i premiati bisogna aspettare il 26 febbraio.