Tarantino conferma: “Farò Kill Bill Vol. 3”

Arriva ieri la notizia che molti appassionati cinefili attendevano con ansia: il regista cult Quentin Tarantino ha davvero intenzione di girare il terzo episodio della saga di Kill Bill.
La notizia arriva ieri direttamente dall’account Twitter del regista Italo-Americano, il quale subito dopo il termine delle riprese del secondo capitolo aveva dichiarato di voler lasciare la saga in stand by per un decennio o più. C’era già da tempo però aria di novità, e praticamente tutti gli addetti ai lavori davano per imminente l’inizio delle riprese per il gran finale.

Come comprensibile, ancora nulla si sa della trama: certa la presenza di Uma Thurman (Beatrix Kiddo), si può solo immaginare che la storia girerà attorno al rapporto della protagonista con la figlia B.B. , e forse c’entrerà qualcosa la voglia di vendetta della figlia di Vernita Green, Nikki, la quale nel primo episodio assisteva all’omicidio della madre per mano della vendicativa Sposa.
Ma il tutto è ancora a livello meramente speculativo: possiamo solo sperare, e ne abbiamo ben donde, che il genio di Tarantino possa affascinarci (e turbarci) one more time…