Alessandra Amoroso: parte Il mondo in un secondo Tour

Parma è la prima tappa del tour della giovane cantante Alessandra Amoroso. La tournée avrà inizio il 12 marzo ed avrà il nome del suo ultimo lavoro discografico “Il mondo in un secondo Tour”. Le città italiane che saranno sfiorate dalla sua splendida voce in concerto live saranno 18.
Il breve ed intenso tour (un vero tour de Force che terminerà il 10 aprile) sbarcherà nei seguenti luoghi: 12 marzo a Parma, 13 marzo a Padova, 15 marzo a Brescia, 16 marzo a Genova, 18 marzo a Rimini, 19 marzo a Firenze, 21 marzo a Perugia, 23 marzo a Napoli, 25 marzo a Taranto, 26 marzo a Conversano, 28 marzo a Barletta, 30 marzo ad Acireale, 31 marzo a Palermo, 2 aprile ad Eboli, 5 aprile ad Ancona, 7 aprile a Torino, 9 aprile a Bologna, 10 aprile a Conegliano Veneto.
[sniplet ADSENSE]

I brani che Alessandra Amoroso eseguirà durante i suoi concerti spazieranno dai suoi primi successi (“Immobile“, “Stupida” e quant’altro) fino al suo ultimo disco e il suo singolo “Urlo e non mi senti“.
E in attesa del nuovo sicuro successo della cantante, non resta che acquistare in fretta i biglietti, già in prevendita negli appositi canali di vendita.