Amici di Maria De Filippi 2010: Il Vincitore di Amici 2010 nei Pronostici dei Professori

A ridosso della finale di Amici i professori fanno i loro pronostici sul vincitore di Amici 2010 con la loro classifica ideale.

Per Loretta Martinez (canto): Amici 2010 dovrebbe eleggere vincitrice Loredana Errore, perché Loredana è una vera artista. La sua classifica finale vede Matteo Macchioni al secondo posto, Emma Marrone terza e Pierdavide Carone quarto.

Charlie Rapino (canto):  fedele allo slogan “Emma Rules“, auspica vincitore di Amici 2010 Emma Marrone, finalissima Emma Vs Loredana che sancisce la superiorità di Emma Marrone non solo nelle classifiche discografiche.

Sergio La Stella (canto): riconosce che la lirica è un po’ datata ma vorrebbe Matteo Macchioni vincitore di Amici 2010: sarebbe la prima volta che un tenore vince Amici. Loredana Errore seconda, per la vocalità nuova e inconfondibile.

[sniplet ADSENSE]

Grazia Di Michele (canto): per lei il vincitore di Amici 2010 è Pierdavide Carone, il cantautore già autore della canzone vincitrice di Sanremo 2010, il cui cd uscirà in vendita il 30 marzo. Sfida finale Pierdavide Carone contro Emma Marrone.

Marco Garofalo (danza): punta su Emma Marrone, completa e grintosa. Per lui sfida finale Emma Marrone vs Loredana Errore, i “maschietti” invece solo al terzo e quarto posto della classifica finale.

Steve La Chance (danza): concorda su Emma Marrone vincitrice di Amici 2010. Pierdavide Carone secondo, Loredana Errore terza e Matteo Macchioni quarto, la cui voce non lo emoziona tanto.

Garrison Rochelle (danza): voleva Stefano in finale, ma pazienza, Emma Marrone vincitrice di Amici 2010 anche per lui, perché sa dare emozioni; la sua classifica finale vede Loredana Errore seconda, Pierdavide Carone terzo, Matteo Macchioni quarto.

A quanto pare, Emma Marrone vince Amici di Maria De Filippi 2010 nelle classifiche dischi ma anche nei pronostici.

Chi è il tuo vincitore di Amici 2010?