Amici 2010 finale ecco i partecipanti

Amici 2010 – Si è conclusa la semifinale di Amici 2010 che ha visto nello scontro tutti i ragazzi che hanno partecipato a quest’ultima edizione del programma televisivo. Stefano De Martino l’unico ballerino rimasto ancora in gara ad Amici 2010 è stato eliminato e non parteciperà alla finale .

In finale vanno per  Amici 2010 i 4 cantanti Loredana Errore, Emma Marrone, il cantautore Pierdavide Carone e il tenore Matteo Macchioni.

[sniplet ADSENSE]

La super-attesa finale di Amici che decreterà il vincitore di Amici 2010 sarà uno scontro tra cantanti anche nelle precedenti edizioni del programma i cantanti sono stati quasi sempre in finale nel loro percorso di gioco.

La puntata di eri ha visto i cantanti e i ballerini sfidarsi in un tutti contro tutti,infatti le sfide non erano organizzate come al solito da gruppi di squadre blu e bianche, ma i ragazzi hanno indossato una maglietta rossa per sfidarsi insieme a grandissimi vip con i loro amici.

Alle fine di questa puntata purtroppo con il dispiacere esce Stefano e il maestro Garrison, scoppia in un pianto infinito davanti a tutti insieme a Maria de Filippi.