Isola dei famosi 2010 : la forza di Tracy

Isola dei famosi 2010 – Mentre continua il viaggio dei famosi non mancano le polemiche neanche dopo l’uscita di Aldo Busi dall’Isola dei famosi 2010 che ha fatto tanto chiacchierare tutti gli abitanti dell’isola.

Intanto però  Tracy Fraddosio aveva dimostrato apertamente  l’ intenzione  verso tutte le donne, sopratutto a quelle che si trovano in situazioni meno facili che è possibile tutto ma basta volerlo con tutte le proprie forze.

[sniplet ADSENSE]

Ecco alcune delle testuali parlole di Tracy:”Volevo dimostrare a tutte le ragazze separate, vedove che non finisce tutto quando ci si separa dal marito e che con l’umiltà e l’onestà si trova la forza di andare avanti. Volevo dimostrare a chi mi guardava che nonostante fossi sola con due figli ci si può mettere in gioco. Isola dei famosi 2010 è un reality vero che mi ha permesso di trasmettere la mia verità. Era un contesto dove non avevo un copione ma potevo esser me stessa. Sono stata contenta di esser stata scelta a 42 anni senza dover scendere a compromessi ed è stata una doppia gioia”