Semifinale Amici di Maria de Filippi 2010 : Tra cantanti e ballerini, esce Stefano e inizia la finale

Amici 2010 – Ieri sera Lunedì 22 Marzo 2010 si è svolta la semifinale di Amici di Maria de Filippi 2010.

La puntata di eri ha visto i cantanti e i ballerini sfidarsi in un tutti contro tutti, quasi come se fossimo già al grande evento finale; Infatti le sfide non erano organizzate come al solito da gruppi di squadre blu e bianche, ma i ragazzi hanno indossato una maglietta rossa per sfidarsi insieme a grandissimi vip con i loro amici.

Nella semifinale di ieri, ci sono stati ospiti famosi e cantanti importanti, che hanno cantato in coppia con Emma Marrone, Matteo Macchioni, Stefano De Martino, Loredana Errore e Pierdavide Carone.

[sniplet ADSENSE]

Ecco le coppie  :

  • Stefano De Martino insieme a Eleonora Abbagnato
  • Emma Marrone insieme a Craig David
  • Matteo Macchioni insieme a Massimo Ranieri
  • Loredana Errore insieme a Pino Daniele
  • Pierdavide Carone insieme a Antonello Venditti

Alle fine di questa puntata purtroppo con il dispiacere di tutti esce, Stefano e il maestro Garrison, scoppia in un pianto infinito davanti a tutti insieme a Maria de Filippi; Prima di abbandonare il programma televisivo di Amici, Stefano ringrazia e saluta tutti…

Anche le persone del pubblico e quelle da casa non avrebbero voluto vedere uscire Stefano che era tanto amato, ma avrebbero preferito vedere uscire Matteo.

Ora non dobbiamo fare altro che aspettare la Finale, che si terrà il 29 Marzo del 2010 (tra circa una settimana); Adesso nella prossima sfida si dovranno affrontare in solo 4 finalisti, che sono : Emma, Loredana, Matteo e Pierdavide; Anche se la favorita a vincere il grande talent show musicale e Emma Marrone.

Voi che ne dite, hanno fatto bene  a buttare fuori Stefano? e poi, ci vincerà questo evento di Amici di Maria de Filippi 2010?