Camorra: preso Nicola Della Corte, killer dei casalesi

Nicola Della Corte arrestato

Antonio Iovine è stato catturato da meno di una settimana e non c’è giorno in cui non si arresti qualcuno del clan dei casalesi. Oggi è stato il turno di un killer spietato, Nicola Della Corte,accusato di aver ucciso insieme ad altri di tre uomini che avevano osato sfidare il clan trattenendosi una parte dei soldi raccolti con le estorsioni: Gianbattista Papa, Modestino Minutolo e Francesco Buonanno. I tre erano stati prima attirati in un tranello e poi uccisi. i loro corpi furono gettati in una fossa scavata a lato della superstrada Nola-Linterno, dove poi le forze dell’ordin li hanno ritrovati.
[sniplet ADSENSE]
Per questi omicidi sono già in carcere Nicola Schiavone, parente del feroce Sandokan Schiavone, Roberto Vargas, Francesco Della Corte, Eduardo Di Martino e Salvatore Laiso.
Laiso e Francesco Della Corte hanno deciso di collaborare con la giustizia. Il fratello di Laiso è stato vittima di una vendetta trasversale ed è morto in un agguato lo scorso 20 aprile. Intanto che si ripulisce Casal di Principe dalla piaga della camorra, si attende a breve la notizia dell’arresto di Matteo Messina Denaro e di Michele Zagaria detto “u ziu”, gli ultimi due pericolosi latitanti rimasti in circolazione.

Fonte: Tgcom
Fonte Foto: umberto