Sarah Scazzi:Michele Misseri non ha ucciso?

Michele MIsseri

Michele Misseri ha avuto una leggera indisposizione sabato scorso mentre si stavano effettuando i rilievi relativi alla sua ultima deposizione. Probabilmente la crisi era dovuta al ritorno sui luoghi del delitto.
Durante la visita gli sono stati fatti ripetere i gesti dell’omicidio utilizzando un foulard arrotolato, e Michele si è dimostrato impacciato e incapace, effettuando anche uno scambio di mani durante l’operazione.
Il modo di muoversi di Michele Misseri ha convinto il medico legale  Luigi Strada ad includere nella sua perizia anche il dubbio della colpevolezza di Michele.
Anche questo fatto va quindi a carico delle accuse a Sabrina Misseri. Ora Michele sta bene, la crisi  si è risolta e non è in pericolo di vita, ma diventa sempre più importante che il 19 novembre possa essere effettuato l’incidente probatorio, cioè la cristallizzazione delle sue dichiarazioni che poi potranno essere usate come prova durante il processo.
[sniplet ADSENSE]

I pubblici ministeri hanno chiesto l’incidente probatorio perchè temevano che le pressioni sulla personalità facilmente plasmabile di Michele lo portasse a non raccontare la verità. Ora si aggiunge anche il motivo delle sue condizioni di salute.

Fonte: libero news
Fonte foto: notizie oggi