Sarah Scazzi: Mistero in casa Misseri

Il caso di Sarah Scazzi non è ancora concluso e probabilmente ci vorrà ancora del tempo prima che tutta la verità venga a galla da questa spiacevole vicenda. Nella giornata di ieri i carabinieri hanno effettuato l’ennesimo sopraluogo in casa Misseri alla ricerca di prove . Ormai la vicenda va avanti da tempo è gli unici vincitori di questa triste storia sono i giornali e le televisoni che a scopo di lucro cercando di trarre ogni aspetto che il pubblico vuole sapere.

[sniplet ADSENSE]

Michele Misseri ha affermato di aver strangolato Sarah Scazzi con una corda, ma quella corda non è stata mai trovata e difficilmente sarà ritrovata a questo punto.Sarah Scazzi secondo le ultime parole della madre quando usciva portava sempre con se un mazzo di chiavi che non è mai stato più ritrovato. Ora il problema a questo punto della vicenda è capire chi mente e perchè lo sta facendo, sarebbe stato molto più facile pronunciare la verità sulla vicenda eliminando ogni dubbio e mistero su una storia giù amara di suo.

Interrogati invece dai pm, la madre di Sabrina Misseri, Cosima Serrano, ed Ivano Russo che sarebbe stato contesto tra Sabrina e Sarah Scazzi.Non si capisce per il momento se l’omicidio è avvenuto in casa o nel garage , resta comunque aperto questo amaro e triste reality televisivo .