Sarah Scazzi: indagini anche a Porta a Porta

Ieri sera nella trasmissione di Bruno Vespa si è parlato di Sarah Scazzi e  il difensore di Michele Misseri Daniele Galoppa e i legali di Sabrina sono intervenuti per chiarire alcuni punti che per il momento restano insoliti e strani per le indagini in corso.[sniplet ADSENSE]
In studio esperti come la criminologa Roberta Bruzzone e lo psichiatra Paolo Crepe hanno dato i loro giudizi su una vicenda che da tempo sembra chiusa ma i retroscena sono all’ordine del giorno per la morte di Sarah Scazzi. Quello che spaventa sono le numerose contraddizioni che non fanno tornare i conti ai giudici , come se la verità non è stata detta o solo in parte di una vicenda triste che oltre a lasciare angoscia e tanta amarezza . Sicuramente milioni di persone non hanno potuto credere a questa vicenda che sembra davvero essere uscita da un film horror e invece è una realtà vicina più di quanto crediamo .

Una ricostruzione dei fatti che si confonde spesso e trova parecchi controsensi, in questo momento possiamo solo essere vicini alla madre di Sarah che sicuramente sarà distrutta . In questo clima di confusione la verità non è venuta ancora a galla ma per la giustizia di Sarah Scazzi speriamo che al più presto questa tragica vicenda verrà risolta.