Miss Italia: Alessia Mancini non è un trans

La polemica per Miss Italia che ha coinvolto Alessia Mancini sembra non avere fine,tanto che anche un’amico della ragazza ha affermato di non poter credere alle accuse fatte al concorso di bellezza, che ritraevano appunto la ragazza come un trans. Ecco le parole dell’amico della ragazza che con tutta sincerità è rimasto sconvolto per l’accaduto.

“Ma cos’è uno scherzo? Certo! lo di questa vicenda addirittura non ne sapevo nulla. Poi il giorno dopo la prima puntata, mia mamma mi ha detto di aver visto Alessia e sentito le voci che dicevano appunto che era un trans, così ho deciso di pubblicare la foto”.

[sniplet ADSENSE]
Alessandro Mariani, che ha provveduto a pubblicare su Facebook , sicuramente la ragazza ha tutto che le forme di un uomo anche lontanamente non può somigliare . Forse il fisico statuario e le spalle larghe visto che la ragazza ha fatto piscina per diversi anni. Le accuse possiamo dirlo sono veramente ridicole e senza senso .

Il ragazzo conosce Alessia da 14 anni e forse di più. Siamo andati al mare insieme, in giro e anche i miei genitori la conoscono queste le parole del ragazzo.Insomma sembra proprio che per far parte di Miss Italia devi avere per forza precedenti con calendari e foto su riviste che una vita da studio e lavoro.