Lele Mora dichiara: Ho avuto una relazione con Fabrizio Corona!

Lele Mora e Fabrizio Corona insieme – Sembra incredibile a pensarlo, ma Lele Mora e Fabrizio Corona hanno avuto una relazione sentimentale. E’ questo quello che è scaturito dall’inchiesta su una maxi-evasione fiscale contestata al più celebre manager delle star Lele Mora. Più precisamente Lele Mora ha dichiarato di aver avuto una relazione con Fabrizio Corana dal 2004 al 2006 e di aver sborsato circa 2 milioni di euro per i vari regali a Corona.

[sniplet ADSENSE]

In particolare il 13 Ottobre 2009, davanti al pubblico ministero milanese, Lele Mora ha dichiarato di aver <speso buona parte di questo denaro in regali che ho fatto a Corona al quale ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Benteley Continental>. Durante l’interrogatorio il menager dei vip, ha inoltre dichiarato di aver dato dei soldi a Fabrizio Corona, pari all’ammontoare di circa 1 milione e 500 mila euro in contanti per l’acquisto di un appartamento a Milano.

Tutto questo sembra incredibile se pensiamo al macio e masculino Fabrizio Corona, che mai e poi mai avremmo pensato fosse propenso a relazioni omosessuali. Tutto questo sarà vero, o è solo un’invenzione di Lele Mora per giustificare al Fisco le uscite di tutti quei milioni di euro?

A voi i commenti…