Miss Italia 2010 – Francesca Testasecca in TV

La nuova Miss Italia 2010 da poco incoronata più bella d’Italia con la vittoria al concorso di bellezza più prestigioso nel nostro paese e ora il successo è spalancato , sembra secondo le ultime dichiarazioni che Milly Carlucci già l’ha inserita nel suo nuovo programma Chorus su Rai 1 dal dicembre. La bella ragazza piena di tatuaggi infatti nelle ultime interviste a Novella 2000 ha dichiarato di voler fare l’attrice e seguire qualche corso di recitazione, ma entrare a far parte anche di programmi televisivi dopo questa vittoria sarebbe stato comunque un bel successo personale.[sniplet ADSENSE]

La bellezza non manca sicuramente alla ragazza che nelle dichiarazioni al settimanale ha espresso i suoi giudizi su vari argomenti senza troppi giri di parole . Il 25 settembre Francesca Testasecca sarà ospite nella trasmissione della Marcuzzi su Canale 5 insieme a numerosi ospiti d’eccezione.

La  Miss Italia Francesca Testasecca racconterà altre novità dopo questa sua vittoria dal suo canto inaspettata ma voluta con tutte le sue forze. Il suo mito televisivo è Gabriel Garko e Angelina Jolie che rappresentano l’icona italiana e straniera della televisione.