Miss Italia 2010 : Conversano alla carica della miss

Da poco terminato Miss Italia 2010 con la vittoria finale di Francesca Testasecca bellissima ragazza umbra 19enne che in questi giorni si fa tanto parlare di lei , sembra proprio che Giovanni Conversano sia molto interessato alla ragazza e che già in passato i due si sono conosciuti ed erano rimasti buoni amici. L’ex tronista dopo la sua storia con Serena Enardu finita male  avrebbe puntato la nuova miss italia 2010 , infatti nelle ultime interviste ammette che la ragazza vincitrice del concorso è la sua donna ideale con un carattere e fisico perfetto , vedendo in lei la donna tipo.[sniplet ADSENSE]

Ora gli impegni della ragazza sono veramente tanti dopo aver vinto il titolo del concorso di bellezza più intitolato in Italia e dalle sue interviste la ragazza ammette che vorrebbe diventare attrice e seguire un corso di recitazione. Magari far parte anche a trasmissioni televisive come il grande fratello o la talpa ma non l’isola dei famosi . Infine parla del suo fidanzato da 5 anni che ama profondamente , anche se nel corso degli anni non sono mancati litigi e “lascia e prendi” della coppia che ha vissuto anche momenti infelici causa il lavoro del ragazzo .

Come abbiamo detto precedentemente è fidanzata da  5 anni con un assistente di volo. Basterà questo per ammorbidire l’interesse di Giovanni Conversano per la nuova Miss Italia 2010 .