Uomini e Donne : Federico e Leonardo per Ylenia

Partita finalmente la nuova stagione di uomini e donne 2010 con nuovi protagonisti sul trono di Maria De Filippi e tante nuove novità da registrare come la scelta del trono. Questa volta la trasmissione ha deciso di far gareggiare nella giornata di ieri il gruppo ragazze 20 anni e quello 40. Questa la novità di ieri proposta dal programma uomini e donne ma non mancheranno altri colpi di scena.
I protagonisti nella giornata di ieri Federico Romano e Leonardo Greco entrambi sposati e ora separati, entrambi papà di una bambina, Aurora per Federico e Sofia per Lenoardo.[sniplet ADSENSE]

Grande novità si prospetta per questa nuova stagione televisiva del programma , inoltre ogni gruppo di ragazze avrà la possibilità di decidere chi eliminare della squadra nemica. Al termine della puntata Leonardo ha deciso di uscire con Ylenia (20) e Rosalia (40), Federico con Ylenia e Elena (40). Entrambi hanno scelto la giovane Ylenia. Già da subito la giovane Ylenia ha colpito i due ragazzi che l’hanno scelta per l’esterna .

Possiamo solo anticipare un piccolo retroscena di uomini e donne 2010 che alla fine la redazione ha scelto di sostituire l’esterna di Federico con Ylenia con  un’altra ragazza, tutto questo perchè i due si erano già conosciuti ai provini prima di partecipare alla trasmissione televisiva.