Sandra Mondaini è morta questa mattina

L’attrice Sandra Mondaini è morta questa mattina verso le ore 13 all’ospedale San Raffaele di Milano dove da 10 giorni era stata ricoverata , ormai da tempo malata di cancro lottava tra la vita e la morte . In questo lungo periodo di angoscia ha dovuto sopportare anche la morte del marito e da quel momento le motivazioni di Sandra sono lentamente decadute.[sniplet ADSENSE]

Lo scorso 15 aprile era morto il marito, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini era costretta su una sedia a rotelle  , i due insieme sono stati il volto della tv italiana in tutti questi lunghi anni di televisione .

Le due star delle tv italiana hanno iniziato a lavorare insieme  a teatro già dalle fine degli anni 50, è negli anni 70 che la coppia si afferma in tv grazie alle trasmissioni televisive come “Tante scuse”, “Di nuovo tante scuse” e “Noi no”.

Sandra e Vianello si erano incontrati nel 1958 , un matrimonio durato ben 48 anni, fino al 15 aprile 2010 quando Raimondo Vianello è morto, all’età di 87 anni e proprio da allora Sandra Mondaini ha vissuto il periodo più brutto perdendo l’unica persona cara che tanto amava.