Biglietti per Inter-Juventus del 3 Ottobre 2010: info e prezzi

E’ il derby d’Italia. E’ la sfida che ogni anno milioni di tifosi italiani attendono con ansia e dove spesso si decreta chi sarà il favorito per la vittoria dello scudetto. In una stagione piena di interrogativi, Inter e Juventus si vedranno contro l’un l’altra il prossimo 3 Ottobre 2010 allo Stadio San Siro di Milano. L’Inter guidata dal neo tecnico Rafael Benitez, alla ricerca di conferme dopo la botta subita dalla sconfitta in Supercoppa Europea e cercando di eguagliare quanto di eccellente era riuscito a fare Josè Mourinho. Dall’altra parte la Juventus di Gigi Del Neri: non ancora assimilata del tutto, ma con innesti importanti come Bonucci in difesa, Aquilani a centrocampo, Pepe e Krasic sulle fasce con Quagliarella finalizzatore e goleador.

[sniplet ADSENSE]

Per la sfida in programma allo Stadio Meazza l’Inter ha dato delle disposizioni ben precise circa la vendita dei biglietti. Per la sfida Inter-Juventus infatti si avranno dei prezzi speciali, leggermente più alti rispetto alle semplici partite di Campionato di Serie A.

Per la tribuna d’onore rossa si pagherà 385 euro, mentre per il secondo anello i prezzi varieranno dai 28 ai 47 euro. Per tutte le info sui prezzi potete consultare questa pagina, dove potrete anche ottenere informazioni su come acquistare i biglietti.