Miss Italia 2010 Francesca Testasecca, paura per i tatuaggi

Miss Italia 2010 – Francesca Testasecca, Miss Italia 2010 ha avuto paura di non vincere a causa dei suoi tatuaggi. La nuova Miss in carica, nata e cresciuta a Foligno, ha detto di non essere una ragazza casa e chiesa e di ispirarsi ad Angelina Jolie per i suoi tatuaggi numerosi.

[sniplet ADSENSE]

In particolare uno, ben visibile sul fianco che durante le puntate di Miss Italia era davvero visibile. Quello sul fianco è dedicato al fratello, poi uno alla mamma e uno all’amica del cuore. Proprio a causa dei suoi tatuaggi, la nuova Miss Italia ha pensato che il pubblico potesse in qualche modo non apprezzarla e magari non votarla per qualche sorta di pregiudizio. Ha infatti detto: “tatuaggi non li ho fatti per ribellione, come qualcuno ha pensato, ma per convinzione perche’ restano a vita”.

Anche sulla giuria aveva pensato le stesse cose, ma invece nonostante tutto, Francesca Testasecca ha vinto Miss Italia. Ciò dimostra che gli italiani non sono più cosi bigotti e qualche tatuaggio su un corpo femminile non preclude la bellezza di una donna. Ora per Francesca si aprirà il mondo della TV.