Miss Italia 2010, vince Francesca Testasecca

La nuova Miss Italia 2010 è Francesca Testasecca che sbaraglia la concorrenza e si aggiudica  l’edizione 2010 del concorso più famoso d’Italia per la bellezza femminile. Ci sono voluti ben 50 anni per riportare  la corona in Umbria, Francesca si è appena diplomata a un istituto tecnico turistico, aveva in mente di fare l’assistente di volo, ma sembra anche che voglia fare l’attrice e seguire qualche corso di recitazione . Altri suoi sogni nel cassetto sono partecipare a reality come il grande fratello o la talpa .[sniplet ADSENSE]
La vincitrice è piena di tatuaggi capelli neri e occhi azzurri , sicuramente questa vittoria a Miss Italia 2010 aprirà la porta verso nuovi orizzonti che dovrà sfruttare . In questo mondo le comparse sono tante e la gloria è pronta a svanire in qualsiasi momento .

La mamma Marina è impiegata, il papà Claudio è conducente di autobus. Ha un fratello, Nicola di 24 anni. La mamma ancora emozionata e incredula per la vittoria finale .Non dimentichiamo neanche al secondo posto del concorso la numero 43 Giulia Nicole Magro. Al terzo posto Giulia Di Quinzio.

Le polemiche non sono mancate neanche in questa edizione, accuse verso una concorrente di essere un trans e le polemiche verso i voti dati dalla giuria sono stati alcune delle principali polemiche del concorso di bellezza più famoso in Italia.