Vince Miss Italia 2010 Francesca Testasecca

Ecco la nuova Miss Italia 2010 Francesca Testasecca che si aggiudica la corona come più bella d’Italia, la bellissima umbra Francesca Testasecca, 19 anni, di Foligno si è meritata il premio che è stato consegnato direttamente da Sofia Loren nella finalissima di Salsomaggiore . Nel duello finale ha battuto Giulia Nicole Magro vicentina e  Miss Veneto, diciott’anni vista in un primo memento la favorita per la vittoria finale.[sniplet ADSENSE]

I suoi sogni sono molti come quello di fare l’attrice e iscriversi a una scuola di recitazione ma vorrebbe anche partecipare a programmi come il grande fratello o la talpa.

Anche in questa edizione non sono mancate le polemiche da parte di altre concorrenti , infatti Alessia Mancini concorrente di Miss Italia 2010 è stata massacrata dai media e etichettata come trans.

Poco prima di venire incoronata Miss Italia 2010, la bellissima Francesca Testasecca ha sfilato in una sexyssima lingerie insieme alle altre due finaliste.

Francesca Testasecca, la nuova Miss Italia, ragazza molto dolce e dalla bellezza classica anche molto introversa all’apparenza in realtà nasconde tatuaggi e un carattere forte, sembra sincera e non nasconde che nonostante la sua bellezza abbia sofferto per amore in passato.

Alle dieci finaliste arrivate dalle due serate precedenti, all’inizio della finalissima sono tornate in gara grazie al ripescaggio:

Ilenia Neri (N.02) Miss Toscana

Benedetta Piscitelli (N.03) Miss Campania

Maria Chiara Centorami (N.24) Miss Marche

Ilaria Tiburzi (N.46) Miss Wella Professionals Umbria

Ambra Battilani (N.41) Miss Piemonte

Alessia Mancini (N.53) Miss Lazio.