Uomini e Donne: Tina Cipollari decisa a divorziare da Chicco Nalli
Scritto il 8 settembre 2010 da Ad-minis
Tina Cipollari è decisa a divorziare dal marito Chicco Nalli, dopo le foto compromettenti che lo vedevano protagonista con l’ex gieffina Veronica Ciardi.
Alcuni giorni fa delle foto che svelavano un presunto flirt tra Chicco Nalli e Veronica Ciardi avevano fatto imbufalire Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne e legata da diversi anni a Chicco Nalli, con cui ha anche 3 figli. L’uomo, ha cercato di chiedere scusa alla Cipollari pentendosi del comportamento tenuto, ma sembra che la Cipollari sia decisa a divorziare.
La coppia stava vivendo da un po’ un periodo non molto idilliaco e Chicco Nalli in più occasioni era stato fotografato in compagnia delle due ex gieffine Veronica Ciardi e Sarah Nile, facendo infuriare Tina Cipollari che si sarebbe sentita ferita. Chicco Nalli ha cercato di scusarsi, convincendo la moglie a perdonarlo e affermando di aver sbagliato a farsi fotografare in compagnia di queste ragazze proprio in un momento delicato della sua relazione con Tina, ma la donna non sembra essere decisa a perdonarlo. Sembra che Maria De Filippi stia cercando di riportare la calma tra la coppia.
Letto 255 Volte
Articoli Simili:
- Uomini e Donne: Tina Cipollari in escandescenza, lite con Samuele Nardi
- Uomini e Donne: Angela Favolosa Cubista ospite fissa del trono Over
- Uomini e Donne: lite in diretta e insulti nella puntata di oggi
- Uomini e Donne: anticipazioni, primo bacio tra Andrea Angelini e Giusy
- Veronica Ciardi è bisex, ma con Sarah Nile è tutto finto. Parola di Laura Perego