Uomini e Donne: una trans sul trono rosso, è Manila Gorio
Scritto il 8 settembre 2010 da a.d.Min_a
Uomini e Donne ha iniziato la registrazione delle prime puntate e si continua a fare gossip sui tronisti che già sono stati confermati e quelli che potrebbero fare la loro comparsa a sorpresa nel programma televisivo di Maria de Filippi. Nelle ultime ore circola la voce che Manila Gorio, una transessuale famosa in Italia, vorrebbe essere una delle troniste del trono rosso di Uomini e Donne.
La ventottenne trans, ha confessato a Mondoreality che vorrebbe far parte del cast della nuova edizione della trasmissione di Maria de Filippi ed essere ovviamente la prima trans. Dopo un calendario sexy fatto da Manila Gorio e un presunto flirt con Matteo Guerra, la trans potrebbe rilanciare Uomini e Donne dopo le vicende estive e le polemiche che ci sono state in questi ultimi tempi.
Maria de Filippi potrebbe dunque pensarci seriamente visto che Manila Gorio potrebbe essere utile per tenere alti gli ascolti. Vedremo cosa ne sarà e se la notizia verrà confermata anche dagli autori di Uomini e Donne.
Letto 1.594 Volte
Articoli Simili: