Calciomercato Lazio: ecco Hernanes, oggi la firma

Scritto il 2 agosto 2010 da a.d.Min_a

Dalle notizie che arrivano dal Brasile, la Lazio ha convinto il San Paolo a cedere il centrocampista Hernanes. Il vicepresidente della Traffic, proprietaria di parte del cartellino del giocatore, ha dichiarato a Sky che il club biancoceleste ha trovato l’accordo sia con il giocatore che con il San Paolo.

Ora Hernanes dovrebbe firmare il contratto con la Lazio ma, fino alla fine di agosto, il giocatore rimarrà in Brasile nell’eventualità che il San Paolo arrivi in finale di Libertadores. La società paulista riceverà 10 milioni di euro subito e altri 3,5 milioni di euro entro la fine del 2010, per un totale di quasi 14 milioni di euro.

Hernanes invece percepirà 1,5 milioni a stagione fin da subito e poi man mano il suo stipendio salita fino a 1,8 milioni di euro. Dunque manca solo l’ufficialità da parte di società e giocatore, dopodiché Hernanes sarà a tutti gli effetti un giocatore della Lazio.


Letto 185 Volte

Articoli Simili:

  1. Calciomercato Lazio: arriva Hernanes per 12 milioni di euro
  2. Calciomercato Milan: idea Ledesma per il centrocampo
  3. Partita Cagliari-Lazio in diretta streaming
  4. Calciomercato Milan: Ledesma obiettivo per il centrocampo
  5. Partita Brescia-Lazio in diretta streaming
blog comments powered by Disqus